Cosa succede se non posso prendere parte alle attività per cause di forza maggiore?
Se l’associato si ammala, oppure se sorge un altro impedimento di forza maggiore che gli impedisce di partecipare al campus, è possibile richiedere la sostituzione della settimana con un’altra, previo controllo delle effettive disponibilità di posti.
Qualora la capienza fosse esaurita si potrà scegliere di partecipare alle altre attività sociali entro l’esercizio.
La richiesta deve essere inviata alla mail info@campacavallo.com e bisogna attendere conferma scritta dell’avvenuta variazione.
In caso di mancata partecipazione ad una o più settimane non è previsto il recupero né il rimborso della/e stessa/e.
L’iscrizione si intende compiuta solo al momento dell’avvenuta ricezione da parte dell’associazione del pagamento della quota del campus.
Le quote versate non sono rimborsabili.
Annullamento campus.
I campus saranno attivati solo se si raggiungerà il numero minimo di iscritti.
In caso di annullamento del campus per volontà dell’Associazione, all’iscritto verrà rimborsata per intero la quota di iscrizione.
L’associazione, per motivi organizzativi e soltanto in caso di effettiva necessità, si riserva la facoltà di modificare i programmi, le date, i docenti, i luoghi e le modalità del campus al fine di garantire sempre la qualità e la continuità dei campus stessi.
Si riserva altresì la facoltà di rinviare il campus dandone adeguata comunicazione agli iscritti.
Per cause di forza maggiore non dipendenti dalla nostra volontà (ad esempio condizioni meteo eccezionali o altre condizioni o altre cause di forte impedimento) il campus potrebbe essere sospeso.
Certificato medico.
L’ammissione alle attività è subordinata alla presentazione di certificazione medica come previsto dai Decreti Ministero della Sanità del 14/04/2013 e del 08/08/2015 e successive modificazioni e/o integrazioni per quanto attiene le attività non agonistiche.
Sarà necessario presentare un nuovo certificato quando il primo superasse la scadenza, conforme a quanto prescritto dalle disposizioni legislative succitate.