fbpx

CAMPUS DI PASQUA

Quando la scuola è chiusa… vieni a divertirti con tanti nuovi amici tra cavalli affettuosi, arti circensi, giochi scatenati, in mezzo alla natura, restando a Milano!
6 – 13 anni

CAMPUS DI PASQUA: giovedì 28, venerdì 29 marzo e 2  aprile!


Un grande ritorno per chi ci conosce già… e una bella novità per chi sarà con noi per la prima volta.

Quindi… dillo a tutti gli amici!


A bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni (quindi dalla prima elementare in poi!)

Porta anche i tuoi amici! : )

Quota una giornata: 45 € (pranzo al sacco con possibilità di riscaldare gli alimenti)

Da aggiungere la quota per tesseramento assicurativo ASC : 15 €

(NB: per gli iscritti ai nostri corsi annuali è già attiva!).

Orario: dalle ore 8.30 alle ore 16.30.

Passeremo delle giornate eccezionali dentro Allegricola, un’area verde privata e recintata accanto al parco di Trenno di Milano, basate sulla scoperta delle arti circensi e della cura dei cavalli.

Staremo sotto il nostro meraviglioso chapiteau da circo, imparando giocoleriaequilibrismo, capriole, trapeziotessuti e nei paddock sperimenteremo il volteggio con i nostri cavalli. I bambini saranno seguiti da operatori specializzati in equitazione ed arti circensi. E all’ora del pranzo… il divertimento continua, mangiando tutti insieme il pasto portato da casa! Sarà possibile riscaldare le pietanze.

Il campus è confermato anche in caso di pioggia!

Abbiamo spazi riscaldati dove giocare e mangiare e anche un maneggio coperto sotto il quale lavorare con i cavalli con qualsiasi tempo atmosferico.

Poniamo molta attenzione al benessere dei bambini in gruppo e alla singolarità di ogni partecipante. Saranno compagni di avventura e non concorrenti: i giochi e le attività che proponiamo hanno come obiettivo la proposta di un apprendimento basato sul piacere e sul divertimento.
Le regole chiare e condivise creano uno spazio per stare bene e divertirsi all’aria aperta. Sarà presente un educatore ogni 8 partecipanti massimo.

Chiedi la disponibilità di posti inviando una mail ad info@campacavallo.it.  Ti invieremo tutte le informazioni per iscriverti on line.

Come?

Pagamento: anticipato tramite bonifico + compilazione di un form per fornirci tutte i dati necessari alla frequenza.